L’oasi delle madri

RIGENERARSI & GENERARE

Un progetto di Tenda Rossa delle Donne, Valentina Ghilardotti ed Eleonora Sciascia.
Un’oasi in cui ripararsi. Dove sentirsi sempre accolte e ascoltate. Dove condividere la propria esperienza e scoprire spunti utili per sé, i propri figli, tutta la famiglia. Per vivere la maternità e la nascita con serenità e fiducia nelle proprie capacità.
Incontri informativi, corsi e laboratori – curati da un’ostetrica, una doula e una operatrice olistica – rivolti sia alle mamme con la loro bambina/o sia a quelle in attesa.
Un’occasione per conoscere meglio e sperimentare da subito risorse e strumenti che ogni donna può fare propri ed eventualmente approfondire in seguito.
Un’opportunità per passare del tempo con altre madri e riscoprire quanto sia piacevole e di sostegno avere attorno una “rete” al femminile.

Il corpo, le emozioni, la fisiologia, l’esperienza pratica, le relazioni, la creatività… Tante le istanze di gravidanza, parto e puerperio. Infinite le formule, le storie, le possibilità.
Farci portatrici di vita è un’esperienza piena di potenza e bellezza. Possiamo viverla pienamente, facendo nuove conoscenze ed esperienze!

Per info: info@oasidellemadri.it ~ 349 7635595 ~ 347 7617075.
Se vuoi ricevere la notifica dei nuovi appuntamenti 2018/2019 clicca qui per iscriverti alla nostra Newsletter!