L’oasi delle madri

RIGENERARSI & GENERARE

Un progetto di Tenda Rossa delle Donne, Valentina Ghilardotti ed Eleonora Sciascia.
Un’oasi in cui ripararsi. Dove sentirsi sempre accolte e ascoltate. Dove condividere la propria esperienza e scoprire spunti utili per sé, i propri figli, tutta la famiglia. Per vivere la nascita con serenità e fiducia nelle proprie capacità.
Farci portatrici di vita è un’esperienza piena di potenza e bellezza. Possiamo viverla pienamente, facendo nuove conoscenze ed esperienze!

Milano: giovedì 10 & 24 maggio, 7 giugno*
dalle 15 alle 17 presso SpaziOasi
Via Varese, 12. Citofono tasto 096. (MM2 Moscova, MM5 Garibaldi)

INCONTRI TEMATICI DEDICATI ALLE MAMME IN ATTESA
Un ciclo di 3 incontri – curato da un’ostetrica, una doula e un’operatrice olistica – su corpo, emozioni e fisiologia durante la gravidanza, ma già con uno sguardo al momento del parto e al puerperio.

* È possibile partecipare al singolo incontro.

Un’occasione per conoscere meglio e sperimentare da subito risorse e strumenti che ogni donna può fare propri ed eventualmente approfondire in seguito.
Un’opportunità per passare del tempo con altre madri e riscoprire quanto sia piacevole e di sostegno avere attorno una “rete” al femminile.

La partecipazione – su prenotazione scrivendo a tendarossadonne@gmail.com e indicando nome, cognome e un cellulare a cui poter essere contattate in caso di necessità – prevede un contributo di 35 euro a incontro (90 euro se si acquista il pacchetto completo).
Per domande e chiarimenti è possibile rivolgersi alla stessa casella mail e al numero 347 7617075.
Ogni incontro vedrà sempre la compresenza di ostetrica, doula e operatrice olistica.