Benedizione del Grembo

La Benedizione Mondiale del Grembo di Miranda Gray è, per usare le sue stesse parole, “un dono d’energia, un dono ad ogni donna di qualsiasi età ed esperienza, che porterà guarigione alla nostra femminilità, al nostro grembo e al suo ciclo, alla nostra creatività e fertilità, alla nostra sessualità e spiritualità”.

È un momento dedicato a te, alla tua femminilità, alla tua pace, alla tua energia creativa. È un’opportunità per farti questo regalo (da sola o in cerchio), ma può anche essere un’occasione per scoprire che esiste la possibilità di ricevere una Benedizione del Grembo individuale. Quest’ultima è una sessione privata e personale. Un momento di sacralità, di ascolto della propria energia e di contatto con la spiritualità femminile.

Carine Maset è Moon Mother ed è a disposizione per sessioni individuali.
Per contattarla scrivile a carine@tendarossadelledonne.com.

Carine Maset

La Benedizione individuale del Grembo si svolge durante una sessione di circa un’ora, con una Moon Mother (donna che ha ricevuto la benedizione del Grembo da parte di Miranda Gray e che ha seguito la formazione per potere a sua volta darla ad altre donne).
Come Moon Mother formata nel 2013, posso assicurarti che, per me, fu un momento veramente speciale, il giorno nel quale ricevetti la mia. Sentii un’energia delicata, quasi profumata, e intensa come poche volte nella mia vita. Una gioia profonda e un senso di gratitudine da parte del mio corpo e specialmente del mio utero. Presi veramente coscienza del fatto che il mio grembo è un dono e che è importante prendersene cura e onorarlo. Fu come regalare dei fiori ad una donna: un momento poetico e speciale, ma che dovrebbe essere un gesto quotidiano quando si ama.
E questa gioia e energia le percepisco ogni volta che ho l’occasione di Benedire il Grembo di un’altra donna. Quindi se sei curiosa e hai voglia di regalarti un momento di contatto profondo, forse di riconciliazione con il tuo grembo, il tuo femminile, la Dea che è in te, sono a disposizione per informazioni e sessioni private. Basta una volta. Ma perché aspettare ancora per farti questo dono?